Terre di Cuturi

FAQ

Da dove vengono i frutti utilizzati?

Tutta la frutta utilizzata per le preparazioni viene esclusivamente dalla nostra azienda.

Vengono aggiunti conservanti od aromi?

NO, solamente prodotti naturali, senza aggiunte di aromi ne naturali, ne artificiali. Data la natura dei prodotti, sono gluten free.

Come vengono prodotte le marmellate e le confetture?

La frutta viene raccolta di prima mattina e viene lavorata in giornata, così da conservare tutto il gusto della frutta fresca. Tutte le fasi di lavorazione sono manuali, così da non rovinare i frutti.

Come posso ordinare?

Puoi mandare una email al nostro indirizzo, puoi chiamare oppure mandare un messaggio WhatsApp al nostro numero.
La conferma d’ordine ti sarà proposta entro 12 ore e l’ordine verrà evaso nelle 24 ore successive, in base al tipo di pagamento. Potrai effettuare il pagamento tramite bonifico oppure contrassegno. Al momento della spedizione, ti verrà comunicato il codice per la tracciatura.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione ha un costo di 10 Euro. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 69 Euro.

Posso avere un campione gratuito?

Siamo talmente sicuri della bontà dei nostri prodotti che SI, basta andare sulla pagina https://www.terredicuturi.com/rivenditori/ e compilare la richiesta. Sarà a tuo carico solamente il costo della spedizione di 3,5 Euro.

Posso fare un ordine misto?

Certamente si, per noi è un piacere poter soddisfare le tue richieste.

Come mai la quantità di frutta è più del prodotto finito?

Nelle marmellate e confetture di qualità, la quantità di frutta è più del prodotto finito semplicemente perché la frutta contiene una parte liquida che, con il processo di lavorazione, in parte evapora. Per semplicità si può dire che si tratta del rapporto tra peso della frutta utilizzata e peso totale del prodotto finito.